29/12/2016
UN 2017 TUTTO NUOVO
Nuova Stagione-Nuova Maglia-Nuova Avventura.

NUOVA STAGIONE- Eccoci qua, il 2016 deve ancora finire ma stiamo già lavorando da quasi 2 mesi alla prossima stagione.
Per me sarà un'annata particolare, con un calendario che mi piace un sacco (di questo ne parleremo un'altra volta) e tantissime motivazioni. Il cambio di casacca sicuramente dà grandi stimoli, quindi...

NUOVA MAGLIA- Come tutti sapete da tempo, per le prossime 3 stagioni sarò un corridore SKY. Si è parlato molto, forse troppo sul mio cambio: ne ho lette davvero tante a riguardo e molti erano titubanti sul mio passaggio in questo Team. Ho passato 2 stagioni fantastiche in Astana nelle quali ho imparato molto e ci siamo tolti delle belle soddisfazioni, personali e di gruppo, ma come si dice: chi si ferma è perduto.... quindi mi sono buttato in questa nuova avventura!!!

NUOVA AVVENTURA- Ho deciso di rimettermi in gioco e di buttarmi a capofitto in questo nuovo progetto. Tutto nuovo, in una squadra fortissima, nuovi compagni, direttori, personale e preparatori. Ah dimenticavo...Nuova lingua, l'Inglese, che per adesso è la cosa più problematica!!!
C'è sicuramente tanto lavoro da fare e molte cose da imparare, ma sono contentissimo della mia scelta e mi sto divertendo un sacco! :)